+39 0575 680759

JKM-1037 Piccolo casale in mattoni e pietra con giardino panoramico all’interno di un complesso residenziale di poche unità abitative

Cerca proprietà
Coloniche e rustici - JKM-1037
Superficie abitabile
50 m2
Superficie terreno
200 m2
Camere da letto
1 camera
Bagni
1 bagno
Luogo
Toscana, Arezzo – Marciano della Chiana
€ 290.000,00

Questo delizioso casale fa parte di un elegante complesso immobiliare con altre due case coloniche divise in sei unità immobiliari con un ettaro di terreno recintato e la piscina, a poca distanza da tutti servizi e autostrada A1.  La proprietà in vendita è una casa in mattoni e pietra, totalmente indipendente con giardino privato. Misura circa 60 mq. lordi (49 mq. netti) su un livello. Consiste di un soggiorno, cucina abitabile, bagno, corridoio e camera da letto. Gli interni sono tipicamente toscani con tutti i dettagli ben scelti e curati. I pavimenti sono in cotto fatto a mano di un colore chiaro. I solai hanno le vecchie travi a vista e pianelle.  Il soggiorno e la cucina sono divisi da un vecchio arco.  Il bagno, con una grande doccia è arredato con belle maioliche, sanitari e rubinetteria di alta qualità e il mobile nel quale è stato ricavato lo spazio per una piccola lavatrice.

La cucina fatta su misura con top e lavandino in marmo è attrezzata con ottimi elettrodomestici.

Altri mobili, in gran parte in stile rustico sono stati scelti dalla proprietaria con molta cura e gran gusto. Quasi tutto arredamento, ad eccezione di pochi oggetti personali è incluso nel prezzo. Il riscaldamento è autonomo a GPL. Sulle pareti di tutte le stanze sono stati installati panelli elettrici con i timer, che aumentano la temperatura e abbattono i costi del riscaldamento.

Le finestre e le porte sono in legno con vetri doppi e scuri. Esternamente sono state installate le inferiate eseguite da un bravissimo artigiano in ferro battuto.

Da tre lati la proprietà è circondata da una striscia di terreno proprio di 60 cm, mentre davanti ha un bel pezzo di giardino privato con il portico e vista molto panoramica sulle dolci colline, Castiglion Fiorentino, Cortona, Civitella e Ciggiano. Particolarmente belle sono le vedute dell’alba lunare.

Completa la proprietà un posto macchina sotto la tettoia.

Il terreno del complesso misura c.a. un ettaro. È tutto recintato con cancello automatico.  In un angolo è stata inserita una bella piscina.

Il comprensorio realizzato nel 2009 da un investitore irlandese include anche due fabbricati più grandi divisi in sei unità, utilizzate dai proprietari durante mesi estivi e weekend.  Ogni unità ha il suo giardino privato.

Le spese condominiali non sono alte. Per la casa in vendita il costo è 150 euro al mese che copre la pulizia e manutenzione della piscina, illuminazione esterna e la cura del giardino.

È una bellissima proprietà, arredata e in perfette condizioni, inserita in un contesto ben curato ed esclusivo, circondato da dolci colline con coltivazioni biologiche e vicino a tutti servizi.

Distanze: bar, ristorante ed alcuni servizi – 500 metri, Marciano della Chiana con principali servizi – 3.5 km, Monte San Savino con supermercati ecc. – 6.5 km, Cortona - 25 km, Siena – 59 km, Perugia – 68 km, Firenze – 86 km, Autostrada A1 – 4 km. 

Caratteristiche

Luogo
Toscana, Arezzo – Marciano della Chiana
Superficie abitabile
50 m2
Superficie terreno
200 m2
Coordinate GPS
43.333374, 11.788744
Condizioni
Restaurato
Camere da letto
1 camera
Bagni
1 bagno
Prezzo
€ 290.000,00
Altre caratteristiche
Piscina

Valdichiana

Richiedi informazioni per la proprietà JKM-1037

Hai una richiesta generica? Scrivici tramite il modulo nella pagina contatti