JKM-555 Villa con ampio giardino e casa ospiti a Castiglion Fiorentino
L’immobile si trova in posizione dominante con vista su Val di Chio e Castiglion Fiorentino ai bordi del paese, il quale centro si può raggiungere a piedi. Si tratta di una bellissima villa costruita agli inizi del secolo scorso, perfettamente restaurata qualche anno fa. Misura c.a. 300 metri quadri più la parte scantinata con garage, bagno, cucina, legnaia e ripostiglio.
Il piano rialzato consiste di un bel ingresso con camino, doppio soggiorno con camino e sala da pranzo dalla quale si accede alla terrazza panoramica. Al primo piano troviamo la doppia camera da letto con bagno en-suite, camera, studio e bagno. Il secondo piano è diviso in tre camere da letto, soggiorno con camino e bagno. Le condizioni sono perfette in quanto dopo il restauro l’immobile non è mai stato usato. Pavimenti sono in graniglia decorata d’epoca o cotto. Soffitti a volticelle o travi a vista sono parzialmente decorati, come anche le pareti. Infissi in legno di castano sono quelli originali o fatti su misura. I due portoni del salone a piano terra hanno splendide porte con il vetro mollato. Completano la proprietà un annesso abitabile di c.a. 50 mq. e parco secolare recintato di 1400 mq. con due cancelli d’ingresso.
Tutte le utenze sono sul posto: telefono, luce, acqua comunale e del pozzo, impianto di irrigazione, allarme, riscaldamento.
E’ una proprietà unica per la sua posizione panoramica, bellezza e condizioni perfette a pochissima distanza da tutti servizi.
Caratteristiche
- Luogo
- Toscana, Arezzo – Castiglion Fiorentino
- Superficie abitabile
- 350 m2
- Superficie terreno
- 1.500 m2
- Coordinate GPS
- 43.346506, 11.926481
- Condizioni
- Restaurato
- Camere da letto
- 6 camere
- Bagni
- 5 bagni
- Prezzo
- € 590.000,00
- Altre caratteristiche
- Garage
Video
Castiglion Fiorentino
Richiedi informazioni per la proprietà JKM-555
Hai una richiesta generica? Scrivici tramite il modulo nella pagina contatti